UNO SPAZIO

 PER IL CONTEMPORANEO

 

CORTE ZAVATTINI 31  unconventional art space

CORTE ZAVATTINI 31 

ingresso via Manara Valgimigli

47521 Cesena FC

Su appuntamento con prenotazione al 339 2783218
Aperture straordinarie in occasione degli eventi

Un po’ galleria, un po’ laboratorio/officina sulle arti, un po’ palestra umanistica, CORTE ZAVATTINI 31 è uno spazio multidisciplinare per le arti contemporanee. Un centro di sperimentazione legato alla concreta attività artistica e di design, sia rispetto alle esperienze attive sul nostro territorio sia in connessione col panorama internazionale.

CORTE ZAVATTINI 31 è un contenitore di progetti culturali: dalle mostre ai workshop, dalle residenze ai laboratori, con particolare attenzione per quei linguaggi che si segnalano per originalità stilistica e innovazione, nei quali le pratiche di ricerca si innestano al patrimonio della tradizione.

Lo spazio, che ha aperto i battenti nel settembre 2017, opera con altri centri e realtà affini, per la creazione di una progettualità condivisa inerente la promozione e la diffusione delle arti visive.

La galleria ospita mostre temporanee legate al Festival di Arti Visive Cristallino e una collezione permanente, una grande quadreria composta dall’opera di quindici artisti.

CRISTALLINO

LUOGHI PER LE ARTI VISIVE

contatti

Segui CRISTALLINO

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon